CENTRALINI TELEFONICI BOLLATE - IMPIANTI
Vendita - Installazione - Assistenza - Manutenzione - Riparazione
Grazie all’esperienza maturata negli anni anche a Bollate ed alla professionalità dei tecnici 6LINK, i nostri impianti sono certificati e la nostra assistenza rapida e continuativa nel tempo.
Un buon impianto telefonico permette all'azienda di Bollate di essere funzionale e flessibile in quanto risulta predisposta ad eventuali cambiamenti tecnologici permettendo di adattarsi con estrema facilità alle esigenze degli utilizzatori e di coloro che dovessero subentrare nello stesso ufficio.
Valutiamo insieme a te le soluzioni tecnologiche che migliorino la produttività, riducano i costi e soprattutto garantiscano nel tempo gli investimenti fatti.
Avrai spesso sentito parlare di VOIP, che rispetto la linea tradizionale, abbatte drasticamente il costo degli impianti e delle tariffe delle chiamate verso rete fissa e cellulari, azzera i costi tra le varie sedi, offre la possibilità di chiamare direttamente dal pc e permette la portabilità degli interni anche al di fuori dell’ufficio.
Questo ed altro ancora sono le novità che possiamo proporti e ricordati che il costante aggiornamento tecnologico e la nostra versatilità rendono noi, il tuo partner ideale anche per Bollate.
CONTATTO IMMEDIATO
Vendita, riparazioni, manutenzione, assistenza:
Centralini Telefonici Analogici
Centralini Telefonici Digitali
Centralini telefonici ISDN
Centralini Telefonici VoIP
Centralini Telefonici in Cloud
Centralini Telefonici Digitali
Centralini telefonici ISDN
Centralini Telefonici VoIP
Centralini Telefonici in Cloud
Informazioni e Richieste
6LINK è da oltre 20 anni installatore di prodotti di telefonia aziendale, con particolare riferimento ai brand Alcatel, Samsung, Panasonic, Yeastar, Wildix su cui è specializzata ed i cui prodotti di telefonia sono notoriamente robustissimi ed affidabili. Nel tempo, il cuore di un impianto telefonico fisso, ovvero la classica centrale telefonica, si è trasformato in un vero e proprio server che opportunamente collegato in rete, offre servizi impensabili fino a qualche anno fa. In questo ambito, ci siamo recentemente specializzati anche sulle centrali..... Prodotti questi che nascono come piattaforme puramente IP. Centrali robuste, stabili, semplici da implementare e con un prezzo molto competitivo.
ll modo di comunicare e di svolgere Business per la propria azienda è radicalmente cambiato nel corso degli anni. Si intende un sistema telefonico in grado di estendere le proprie funzionalità abbracciando il mondo della collaborazione. Avere un sistema telefonico che può interagire con la rubrica aziendale, con il calendario, con un sistema di Instant Messaging integrato è diventato essenziale ed è possibile oggi essere raggiungibile ovunque con un numero unico identificativo aziendale, attraverso l’uso a scelta di uno Smartphone piuttosto che del telefono fisso da scrivania o di un Tablet/PC.
Oggi possiamo automatizzare il posto operatore con un menu vocale di benvenuto, che consente di dare automaticamente al chiamante le informazioni che gli occorrono, alleggerendo il nostro lavoro, o di instradare il chiamante verso gruppi di risposta, o verso singoli utenti in azienda, magari anche raggiungendoli in “mobile” fuori dall’ufficio. O magari, in caso di indisponibilità dell’utente in azienda, far subentrare un servizio di voice mail che ci consente di ricevere i messaggi dei chiamanti su una casella vocale personale, riascoltabile da remoto. E’ possibile anche ricevere via e-mail in allegato ogni messaggio vocale del chiamante.
E’ possibile interfacciare il nostro pc al nostro telefono in modo, per esempio, da non dover più comporre i numeri, ma avviando la chiamata direttamente da Outlook o da altri applicativi. Insomma le possibilità sono veramente molte ed indirizzate ad una semplificazione ed integrazione nell’ambito della comunicazione business.